Val di Sole, La Civica si presenta

La Civica, Movimento politico nato ufficialmente a luglio di quest’anno, si presenta anche in Val di Sole con una conferenza stampa nella quale verranno illustrati gli impegni programmatici e la struttura che si muoverà nel territorio solandro.

L’appuntamento è fissato per lunedì 11 novembre, alle ore 18.30, presso la sala riunioni del Palazzo della Comunità di Valle a Malè.

Alla conferenza stampa interverranno l’Assessore provinciale agli Enti Locali Mattia Gottardi e la Consigliera provinciale Vanessa Masè.

La Civica è un Movimento territoriale, indentitario ed autonomista, che intende impegnarsi per coniugare il proprio impianto valoriale in una nuova forma di politica, autorevole quanto pragmatica.

Il Coordinamento di Valle è composto da un gruppo di persone, tra le quali diversi amministratori, che già da tempo si impegnano sul nostro territorio ed intendono non solo affrontare le criticità che emergono in loco, ma anche essere portavoce a Trento delle esigenze della Val di Sole.

Lavorare per un nuovo modello di sviluppo armonico e diffuso, che ritrovi nell’autonomia dei territori la propria ragion d’essere, sarà oggetto di particolare impegno da parte del Coordinamento de La Civica e tema dei primi incontri e momenti di confronto pubblico che verranno presentanti durante la conferenza stampa.

Ci permettiamo, quindi, di rinnovare l’invito per lunedì 11 novembre per poter rispondere alle Vostre domande ed approfondire i temi centrali degli impegni che come La Civica intendiamo perseguire per promuovere una crescita complessiva del tessuto sociale, economico e culturale della nostra valle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: