Nuova tappa insieme alla Giunta provinciale. Questa volta l’invito è arrivato dal Comune di Ledro.
Un grazie all’Amministrazione Comunale, ai Vigili del Fuoco Volontari, alle Forze dell’ordine, alle tante associazioni del Territorio presenti all’incontro.
Tanti i temi discussi e le decisioni assunte dalla Giunta: strade, ciclabili, trasporto pubblico, turismo, medici pediatri e molto altro ancora.
Nel documento sono state recepite anche le iniziative previste nel piano precedente e che erano già state oggetto di confronto con le amministrazioni comunali. Il piano approvato oggi, tra ciclabili e opere stradali, ammonta a circa 600 milioni. Comprende opere che toccano tutta la provincia. Con l’assestamento di bilancio, che si farà tra giugno e luglio, ci sarà un ulteriore intervento in materia di opere pubbliche e stradali sulla base delle priorità che individueremo.
Tra le tante opere alcune rivestono una particolare importanza a livello locale come l’accesso alla zona artigianale a Tiarno di Sotto, la messa in sicurezza dell’abitato di Loppio, la Loppio-Busa e la Ciclovia del Garda per la quale è stata confermata la volontà di fare presto per quanto riguarda la parte che dal Trentino va verso la Lombardia.
Ledro, 10 maggio 2019