Calcio giovanile in Val del Chiese

Oggi é stato presentato il torneo di calcio giovanile Arge Alp che si terrà in val del Chiese questo fine settimana: il 34esimo appuntamento di sfida tra le rappresentative Under 15 di Trentino, Alto Adige, Grigioni, Salisburgo, San Gallo, Tirolo, Ticino e Voralberg. Un bell’esempio di sport di base, di incontro tra comunità alpine (Trentino Alto Adige, Svizzera e Austria) che imparano così a conoscersi, ma anche di vetrina per il turismo sano e genuino che la Val del Chiese sta perseguendo con grande impegno.

“Un plauso quindi all’organizzazione curata dal Comitato Provinciale autonomo di Trento FIGC – LND, che ha potuto contare su tanti volontari, sulle società sportive locali, sulle amministrazioni, con il patrocinio dell’assessorato provinciale al Turismo e Sport, che, con avvedutezza e sensibilità, ha appoggiato l’evento con Trentino Marketing, nonché del Bim Valle del Chiese. Il Torneo si giocherà sui campi di Pieve di Bono-Prezzo, di Condino-Borgo Chiese e di Breguzzo-Roncone-Sella Giudicarie da domani a domenica. 
Buon divertimento a tutti i ragazzi… a quanto pare probabilmente anche il meteo contribuirà a rendere ancora più bello l’evento! …e chissà che l’anno prossimo non possa esserci anche la rappresentativa femminile, come auspicato oggi dagli organizzatori.” il commento della Cons. Vanessa Masè.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: