Simpatizzanti

Per poter coinvolgere un numero maggiore di cittadini nel progetto di governo dell’autonomia promosso dal nostro Movimento, viene istituito un albo dei simpatizzanti che raccoglie le persone, associazioni ed enti che sottoscrivono, in forma cartacea o digitalizzata, una manifestazione di interesse nei confronti de La Civica.

Al simpatizzante non verrà chiesta nessuna quota associativa di adesione. Verrà comunque coinvolto nell’attività del Movimento, incontri ed eventi; potrà partecipare a momenti consultivi od a tavoli di lavoro organizzati da La Civica. Non potrà, invece, godere di elettorato attivo e passivo, candidandosi o votando, per le elezioni degli organi statutari.


Come per l’adesione al Movimento, puoi iscriverti all’albo dei simpatizzanti contattando il referente di zona de La Civica, on line o chiamando la nostra Segreteria.

Aderisci on line compilando questo modulo dopo aver letto l’articolo 8 dello Statuto che definisce le prerogative ed il ruolo del simpatizzante all’interno del Movimento.

 

I dati personali raccolti non saranno comunicati a terzi o diffusi in alcun modo.

Rispettiamo la tua privacy!

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: